Cerca e trova immobili

TAMPERE & HELSINKI 2022Danimarca ko, la Slovacchia ne segna addirittura sette

24.05.22 - 17:46
La truppa di Ramsay ha piegato quella di Ehlers con il punteggio di 7-1. Nello stesso tempo USA-Norvegia è finita 4-2.
keystone-sda.ch / STF (Martin Meissner)
Danimarca ko, la Slovacchia ne segna addirittura sette
La truppa di Ramsay ha piegato quella di Ehlers con il punteggio di 7-1. Nello stesso tempo USA-Norvegia è finita 4-2.
Nel prossimo turno la formazione statunitense se la vedrà contro la Svizzera. Gli altri verdetti non sono ancora stati emessi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TAMPER-HELSINKI - L'ultima sfida della fase a gironi - valida per la CdM, in corso di svolgimento in Finlandia - ha sorriso a Slovacchia e USA.

La formazione allenata da Ramsay ha piegato la Danimarca nello scontro diretto 7-1, qualificandosi così per i quarti di finale della rassegna iridata. Gli eroi dell’incontro sono stati Tatar (doppietta), Regenda (doppietta), Rosandic, Slafkovsky e Nemec, mentre il gol della bandiera per gli avversari è stato siglato da Blichfeld. La Svizzera conduce la classifica del Gruppo A, davanti a Germania (16), Canada (12), Slovacchia (12) e Danimarca (12), con la selezione della foglia d'acero che conta un match in meno.

Nello stesso tempo nel Gruppo B gli USA hanno regolato la Norvegia 4-2, in virtù dei sigilli di Hartman, Boldy, Meyers e Farrell. Di Martinsen e Roseth le reti norvegesi. Per gli statunitensi - quarti della graduatoria - nei quarti di finale ci sarà la Nazionale elvetica. Gli altri verdetti non sono invece ancora stati emessi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE