Cerca e trova immobili
TAMPERE & HELSINKI 2022

Scherwey torna subito in Svizzera

Weibel: «Ci sarebbe piaciuto poter avere Tristan ancora qui»
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Scherwey torna subito in Svizzera
Weibel: «Ci sarebbe piaciuto poter avere Tristan ancora qui»
Il 31enne attaccante si è fratturato il piede destro.
Hockey - Mondiali24.05.2022

LIVE

Germania
3 - 4
Svizzera
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE & HELSINKI  - La trasferta finlandese di Tristan Scherwey è terminata. Fratturatosi il piede destro la scorsa domenica, l’attaccante 31enne ha infatti (comprensibilmente) deciso di tornare in Svizzera per farsi operare il prima ...

TAMPERE & HELSINKI  - La trasferta finlandese di Tristan Scherwey è terminata. Fratturatosi il piede destro la scorsa domenica, l’attaccante 31enne ha infatti (comprensibilmente) deciso di tornare in Svizzera per farsi operare il prima possibile piuttosto che rimanere al Mondiale per incitare i compagni.

«Ci sarebbe piaciuto molto poter avere Tristan ancora qui - ha spiegato Lars Weibel, Direttore delle squadre nazionali - questo perché sa dare grande spirito e molta energia alla squadra. Per la sua salute è, invece, più saggio che torni immediatamente in Svizzera. Ovviamente rispettiamo la sua decisione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE