Cerca e trova immobili

TAMPERE & HELSINKI 2022Successi per Repubblica Ceca e Slovacchia

21.05.22 - 22:08
La truppa di Jalonen ha superato la Norvegia 4-1, quella di Ramsay ha battuto l'Italia 3-1.
keystone-sda.ch (Jussi Nukari)
Successi per Repubblica Ceca e Slovacchia
La truppa di Jalonen ha superato la Norvegia 4-1, quella di Ramsay ha battuto l'Italia 3-1.
La Svizzera guida la classifica del Gruppo A con 15 punti in cinque partite, la Finlandia quella del Gruppo B con 16 punti in 6 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche

TAMPERE - HELSINKI - Nelle serata odierna - sabato 21 maggio - Repubblica Ceca e Slovacchia hanno colto entrambe un prezioso successo, nei match validi per la fase a gironi dei Mondiali di Tampere ed Helsinki. 

La compagine allenata da Jalonen ha prevalso sulla Norvegia 4-1, in virtù dei sigilli di Pastrnak (7' e 41'), Vrana (23') e Cervenka (59'). Di Hoff la marcatura per gli avversari (45').

La Finlandia conduce la graduatoria del Gruppo B con 16 punti dopo sei gare disputate, davanti a Svezia (12), Cechia (10) e USA (10), con queste ultime tre squadre che sono scese in campo una volta in meno.

Nello stesso tempo nel Gruppo A la Slovacchia ha avuto la meglio sull'Italia: 3-1 il risultato. Per gli uomini di Ramsay gol di Kristof (11'), Sykora (20') e Tamasi (60'), mentre per la formazione della coppia Ireland-Huras la rete della bandiera è stata realizzata da Trivellato (45').

La Svizzera guarda tutti dall'alto della classifica a punteggio pieno (15 punti). Poi Canada (12), Germania (12) e Danimarca (9). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE