Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera batte la Germania: gol di Fora, Heim, Fazzini e Thürkauf

Elvetici vittoriosi 6-1 sui tedeschi grazie a un terzo tempo "esagerato"
keystone-sda.ch (Matthias Balk)
La Svizzera batte la Germania: gol di Fora, Heim, Fazzini e Thürkauf
Elvetici vittoriosi 6-1 sui tedeschi grazie a un terzo tempo "esagerato"
Quattro le reti firmate, in un solo terzo, da giocatori di Ambrì e Lugano.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ROSENHEIM - Dopo la sconfitta rimediata giovedì, la Svizzera si è aggiudicata la "rivincita" contro la Germania. Questo pomeriggio sul ghiaccio di Rosenheim i rossocrociati si sono imposti per 6-1, trovando il largo nell'ultima frazione...

ROSENHEIM - Dopo la sconfitta rimediata giovedì, la Svizzera si è aggiudicata la "rivincita" contro la Germania. Questo pomeriggio sul ghiaccio di Rosenheim i rossocrociati si sono imposti per 6-1, trovando il largo nell'ultima frazione. 

Per la nostra Nazionale nei primi 40' sono andati a segno Luca Hischier (3') e Killian Mottet (36'). Nel terzo tempo è poi iniziato lo show tutto "ticinese", con le reti di Heim (44'), Fora (46'), Fazzini (48') e Thürkauf (48'). Di Ehl, per il momentaneo 2-1, l'unico punto tedesco. 

Gli elvetici torneranno in pista il prossimo 30 aprile per affrontare la Lettonia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE