Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano saluta i tifosi

“Ciao tifosi”: il Lugano ha chiuso ufficialmente la sua stagione
Il Lugano saluta i tifosi
Ti-press (Massimo Piccoli)
Il Lugano saluta i tifosi
“Ciao tifosi”: il Lugano ha chiuso ufficialmente la sua stagione
Ultima “parata” ufficiale per Alessandro Chiesa.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella prima, luminosa, domenica di aprile il Lugano ha chiuso ufficialmente la stagione 2021/2022… salutando i propri tifosi. Presso il Capannone del DNA Bianconero & Events e la Casetta Gialla, i protagonisti del club bianconero...

LUGANO - Nella prima, luminosa, domenica di aprile il Lugano ha chiuso ufficialmente la stagione 2021/2022… salutando i propri tifosi.

Presso il Capannone del DNA Bianconero & Events e la Casetta Gialla, i protagonisti del club bianconero si sono intrattenuti con gli appassionati, concedendosi per chiacchierate e selfie. Accompagnato da maccheronata e risottata, il partecipato evento è stato pure l’occasione per il definitivo congedo - da giocatore - di Alessandro Chiesa, che ha deciso di appendere i pattini al chiodo e che, dal prossimo mese, si impegnerà in un percorso di formazione all’interno della Sezione Giovanile del club.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE