Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera ha definito il programma di preparazione in vista dei Mondiali

La selezione di Fischer giocherà anche tre amichevoli in casa.
Freshfocus/archivio
La Svizzera ha definito il programma di preparazione in vista dei Mondiali
La selezione di Fischer giocherà anche tre amichevoli in casa.
Test casalinghi in programma a Basilea (contro la Francia) e Weinfelden (due volte contro la Lettonia).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BASILEA - In vista dei Mondiali di Helsinki e Tampere, in agenda da metà maggio, la Svizzera ha definito il suo programma d’avvicinamento. La selezione di Fischer, prima di spostarsi in Finlandia, disputerà sei amichevoli, di cui ...

BASILEA - In vista dei Mondiali di Helsinki e Tampere, in agenda da metà maggio, la Svizzera ha definito il suo programma d’avvicinamento. La selezione di Fischer, prima di spostarsi in Finlandia, disputerà sei amichevoli, di cui tre a domicilio.

La prima si giocherà in trasferta il 15 aprile a Megève contro la Francia, mentre la rivincita si disputerà a Basilea la domenica di Pasqua (17 aprile). La settimana seguente gli elvetici affronteranno due volte la Germania a Rosenheim, in Baviera.

In agenda infine due test a Weinfelden contro la Lettonia, il 30 aprile e l’1. maggio.

La preparazione si completerà poi con i Beijer Hockey Games, dove la Svizzera sarà opposta alla Finlandia (5 maggio a Tampere), Svezia (7 maggio a Stoccolma) e Cechia (8 maggio a Stoccolma).

L’esordio ai Mondiali è fissato per il 14 maggio a Helsinki contro l’Italia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE