Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Berna si inchina al Rapperswil in casa

I sangallesi hanno superato gli avversari di serata con il punteggio di 4-2.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Il Berna si inchina al Rapperswil in casa
I sangallesi hanno superato gli avversari di serata con il punteggio di 4-2.
I Lakers occupano la terza posizione della classifica con 91 punti, tre lunghezze in meno del Friborgo (94) - sceso sul ghiaccio due volte in meno - e sette in meno dello Zugo (98).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il Rapperswil ha espugnato la PostFinance Arena di Berna 4-2, in occasione della sua 48esima sfida di National League. La compagine sangallese ha conquistato un prezioso successo, in virtù delle reti di Mitchell (3'), Brüschweile...

BERNA - Il Rapperswil ha espugnato la PostFinance Arena di Berna 4-2, in occasione della sua 48esima sfida di National League.

La compagine sangallese ha conquistato un prezioso successo, in virtù delle reti di Mitchell (3'), Brüschweiler (24'), Jelovac (59') e e Sataric (60'). Per gli Orsi sono invece andati a segno Gerber (20') e Varone (60').

I Lakers occupano la terza posizione della classifica con 91 punti, tre lunghezze in meno del Friborgo (94) - che deve recuperare due gare - e sette in meno dello Zugo (98).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE