Dmitri Shikin si è accordato con i seelanders fino al termine del corrente campionato.
L'estremo difensore 30enne proviene dall'Avtomobilist Yekaterinburg.
BIENNE - Il BIenne ha deciso di tutelarsi fra i pali in vista degli imminenti playoff di National League. I Seelanders hanno infatti messo sotto contratto il portiere russo Dmitri Shikin fino alla fine di questa stagione, regalando così una valida alternativa a coach Antti Törmänen.
L'estremo difensore 30enne proviene dall'Avtomobilist Yekaterinburg (KHL) - 24 partite disputate quest'anno - e ricordiamo che nella sua carriera il ragazzo ha vinto i Mondiali Under 20 nel 2010/2011 con la Sbornaja.
Ai gocatori russi (presenti e in arrivo) bisognerebbe chiedere da che parte stanno: A) con Putin-invasione o B) con la condanna al 100% di questa orrenda invasione? Se A) niente tesseramento e che vada a giocare (e vivere) in Russia.
@Gus ecco che si comincia, già che ci siamo ammazziamolo e portiamolo in piazza come trofeo di guerra. la colpa è senz'altro sua (quella di nascere russo). quando inizieremo ad uccidere qualsiasi russo troviamo in giro anche se fino a ieri è stato il nostro vicino di casa? durante la 2a guerra mondiale negli USA si faceva così: si mandavano via i tedeschi vicini di casa ed amici perchè Hitler aveva iniziato una guerra mondiale assurda; ma dove i tedeschi in America non c'entravano un emerito ca22o!
Semplicemente scandaloso! E la Federazione permette questo? La Svizzera è piena di Farisei
perché è russo? cosa c'entra lui? ma sì uccidiamoli tutti...