Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Niente da fare per i Rockets di Landry

I rivieraschi sono stati sconfitti 6-2 in trasferta.
TiPress/archivio
Niente da fare per i Rockets di Landry
I rivieraschi sono stati sconfitti 6-2 in trasferta.
Dopo le reti di Beauchemin (28’) e Bionda (2-2 al 32’), gli zurighesi hanno preso il sopravvento. In classifica i razzi restano a -4 dal Winterthur.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KÜSNACHT - Niente da fare per i Ticino Rockets, piegati alla distanza dai GCK Lions con un rotondo 6-2. Sotto 2-0 nel primo periodo, i razzi hanno pareggiato i conti grazie a Beauchemin (28’) e Bionda (32’), ma poi sono caduti sotto i c...

KÜSNACHT - Niente da fare per i Ticino Rockets, piegati alla distanza dai GCK Lions con un rotondo 6-2.

Sotto 2-0 nel primo periodo, i razzi hanno pareggiato i conti grazie a Beauchemin (28’) e Bionda (32’), ma poi sono caduti sotto i colpi dei rivali. Backman (33’), Böhler (34’), Beachler (35’) e Schlagenhauf (46’) hanno fissato lo score sul definitivo 6-2.

In classifica i rivieraschi di Landry restano all’ultimo posto dopo 46 partite (30 punti). Penultimo c’è il Winterthur con 34 in 47 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE