
AMBRì - Cory Conacher rinforzerà l'Ambrì fino al termine della stagione. Il Berna - come spiegato nel suo comunicato stampa - ha deciso di liberarsi del giocatore per questioni finanziarie, consapevole del fatto che l'Ambrì sia la principale concorrente per un posto nei pre-playoff.
Pertanto, alla Gottardo Arena non si sono lasciati sfuggire l'opportunità d'ingaggiare un giocatore di spessore... «Il nostro obiettivo era di avere un'opzione in più a livello di stranieri fino al termine del campionato - le parole del direttore sportivo dell'Ambrì Paolo Duca - A inizio gennaio avevamo concluso un accordo con il Rapperswil per il trasferimento ad Ambrì di Steve Moses fino al 1. marzo. Recentemente ho spesso discusso con i sangallesi sulla possibilità di prolungare questo accordo ulteriormente. Tuttavia, a pochi giorni dalla scadenza del prestito si è presentata questa occasione, che a nostro avviso era da cogliere. Clausole? No, non ce ne sono. Potremo schierare Conacher contro il Berna (il 5 e il 9 marzo ndr)».
Ciò significa che Moses giocherà le sue ultime partite con la maglia dell'Ambrì: «Esattamente, rientrerà a Rapperswil martedì prossimo dopo la gara interna che giocheremo contro il Ginevra».
Conacher, una possibilità anche per il futuro? «Vedremo. Attualmente siamo concentrati al 100% su questo campionato, a fine anno faremo le nostre valutazioni e poi verrà presa una decisione».
Va comunque sottolineato che il giocatore ha ancora un anno di contratto valido con il Berna.
Cory Conacher rinforzerà l'Ambrì fino al termine della stagione. Il Berna - come spiegato nel suo comunicato stampa - ha deciso di liberarsi del giocatore per questioni finanziarie, consapevole del fatto che l'Ambrì sia la principale concorrente per un posto nei pre-playoff.
ora il pippone dirà..tranquilli conacher non peserà alla società saranno dei privati a finanziare...ahahaha