Cerca e trova immobili
CHL

Zurigo eliminato dal Rögle

Gli zurighesi, già battuti all'Hallenstadion, sono stati sconfitti 3-1 in Svezia.
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Zurigo eliminato dal Rögle
Gli zurighesi, già battuti all'Hallenstadion, sono stati sconfitti 3-1 in Svezia.
Lions eliminati agli ottavi. Domani tocca al Friborgo, che in Germania dovrà ribaltare il ko dell'andata.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ANGELHOLM - È finita negli ottavi di finale, al cospetto del Rögle, l'avventura dello Zurigo in Champions Hockey League. Già battuti 4-3 nel primo round giocato all'Hallenstadion, i Lions di Grönborg hanno cercato l'impresa in...

ANGELHOLM - È finita negli ottavi di finale, al cospetto del Rögle, l'avventura dello Zurigo in Champions Hockey League.

Già battuti 4-3 nel primo round giocato all'Hallenstadion, i Lions di Grönborg hanno cercato l'impresa in Svezia, ma hanno dovuto ingoiare un altro boccone amaro (3-1).

Passati in vantaggio al 34' on l'ex NHL Yannick Weber, gli zurighesi sono stati riacciuffati al 37' da Larsson, prima di incassare il decisivo "uno-due" nel terzo periodo. A segno l'ex Zugo Everberg (54') ed Edstrom (al 60' a porta vuota).

Tra le elvetiche resta in corsa solo in Friborgo, che domani - in trasferta - dovrà però ribaltare il ko dell'andata contro i Red Bull Monaco (si parte dal 2-4 dalla BCF Arena).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE