Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Seconda vittoria di fila per i Rockets

La formazione ticinese si è imposta in trasferta conto i GCK Lions: 4-2 il risultato finale.
Tipress, archivio
Seconda vittoria di fila per i Rockets
La formazione ticinese si è imposta in trasferta conto i GCK Lions: 4-2 il risultato finale.
Doppietta di Canova, reti di Dufey e Näser.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KÜSNACHT - I Ticino Rockets hanno piegato in trasferta i GCK Lions con il punteggio di 4-2, in occasione della loro 16esima partita stagionale di Swiss League. In virtù di questa affermazione la truppa di Landry ha colto la seconda vittoria c...

KÜSNACHT - I Ticino Rockets hanno piegato in trasferta i GCK Lions con il punteggio di 4-2, in occasione della loro 16esima partita stagionale di Swiss League.

In virtù di questa affermazione la truppa di Landry ha colto la seconda vittoria consecutiva dopo il 4-2 rifilato all'Academy Zug lo scorso martedì. I rivieraschi occupano il nono posto della classifica con 12 punti, cinque lunghezze in meno del Langenthal (17). Inseguono Winterthur (11) e Academy Zug (3).

Per la cronaca le reti degli ospiti sono state realizzate da Dufey (27'), Canova (27'), Näser (47') e ancora Canova (60'). Dal canto loro Schlagenhauf (38') e Braun (53') avevano permesso ai locali di andare sul momentaneo 2-3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE