Cerca e trova immobili
HOCKEY FEMMINILE

Le Ladies strapazzano il Neuchâtel

Lugano subito in piedi dopo la sconfitta contro il Turgovia
Ti-Press
Le Ladies strapazzano il Neuchâtel
Lugano subito in piedi dopo la sconfitta contro il Turgovia
Neuchâtel battuto 6-0 dalle bianconere.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Le Ladies si sono immediatamente rialzate dopo la sconfitta di Kreuzlingen con il Turgovia. Nel sabato di campionato le bianconere, di scena alla Cornér Arena, hanno infatti strapazzato 6-0 il malcapitato Neuchâtel. Mai in bilic...

LUGANO - Le Ladies si sono immediatamente rialzate dopo la sconfitta di Kreuzlingen con il Turgovia. Nel sabato di campionato le bianconere, di scena alla Cornér Arena, hanno infatti strapazzato 6-0 il malcapitato Neuchâtel.

Mai in bilico, il match si è deciso già nei primi 20’, nei quali le padrone di casa hanno trovato la rete con Andrea Odermatt, Elena Gaberell e Ronja Mogren. Tra secondo e terzo parziale Mogren e Odermatt sono poi riuscite a timbrare nuovamente il cartellino per la personale doppietta. Di Desboeufs il sesto gol di giornata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE