Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Rockets sconfitti di misura

Una buona prova non è bastata ai razzi di Landry, piegati 4-3 dal Langenthal.
Ti-press (Samuel Golay)
Rockets sconfitti di misura
Una buona prova non è bastata ai razzi di Landry, piegati 4-3 dal Langenthal.
Terza sconfitta filata per i rivieraschi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Appuntamento rimandato per i Rockets, che devono ancora attendere prima di festeggiare il primo successo stagionale. Di scena alla Raiffeisen BiascArena contro il forte Langenthal, i razzi hanno fornito una buona prova, ma sono stati sconfit...

BIASCA - Appuntamento rimandato per i Rockets, che devono ancora attendere prima di festeggiare il primo successo stagionale. Di scena alla Raiffeisen BiascArena contro il forte Langenthal, i razzi hanno fornito una buona prova, ma sono stati sconfitti 4-3.

Avanti 2-0 grazie a Joel Neuenschwander (9') e Beauchemin (12'), i rivieraschi sono stati rimontati dai gol di Rüegsegger (17') e Kummer (22', 29'). Trovato il 3-3 al 38' grazie a Cajka (già al quarto gol in stagione), i ticinesi hanno pagato a caro prezzo una penalità in avvio di terzo tempo. Al 43', in powerplay, Kämpf ha infatti realizzato il definitivo 4-3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE