Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo piega lo Zurigo e insegue la vetta a un punto

I Tori hanno vinto 5-4 all'overtime. Successi anche per Ginevra, Davos e per la capolista Bienne.
keystone-sda.ch / STR (MICHAEL BUHOLZER)
Lo Zugo piega lo Zurigo e insegue la vetta a un punto
I Tori hanno vinto 5-4 all'overtime. Successi anche per Ginevra, Davos e per la capolista Bienne.
I Seelanders conducono la classifica a punteggio pieno (9 punti).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Nelle altre sfide della serata da registrare i successi di Zugo, Davos, Ginevra e Bienne. I Tori hanno piegato all'overtime lo Zurigo nel big match della serata: 5-4 il risultato finale. Per gli svizzero centrali sono andati a segno Allenspach...

ZUGO - Nelle altre sfide della serata da registrare i successi di Zugo, Davos, Ginevra e Bienne.

I Tori hanno piegato all'overtime lo Zurigo nel big match della serata: 5-4 il risultato finale. Per gli svizzero centrali sono andati a segno Allenspach, Schlumpf, Simion, Senteler e Klingberg, mentre per i Lions Azevedo, Roe e Krüger (doppietta).

Nello stesso tempo la capolista Bienne ha espugnato Rapperswil (6-4), in virtù delle marcature di Künzle, Hofer, Rathgeb, Sallinen, Kessler e Haas. Di Zangger, Rowe, Lehmann ed Eggenberger le reti dei Lakers.

Infine il Berna si è inchinato al Davos 3-1 (gol di Bromé, Nygren e Frehner da una parte, di Bader dall'altra), mentre il Ginevra ha espugnato la pista del Langnau ai rigori (5-4). I protagonisti delle Aquile sono stati Tömmernes, Moy, Vermin e Filppula, mentre per i padroni di casa doppiette per Saarela e Olofsson.

Guida la graduatoria il Bienne (9 punti), una lunghezza di vantaggio sullo Zugo (8), tre sul Friborgo (6) e quattro sull'Ambrì (5), con i biancoblù che devono però recuperare un match nei confronti delle tre dirette avversarie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE