Immobili
Veicoli
TiPress/archivio
HCAP
31.08.2021 - 21:560
Aggiornamento : 01.09.2021 - 11:26

Regin, Hietanen e Pestoni firmano il successo biancoblù

Capaci di rispondere ai due vantaggi dei Seelanders, i leventinesi si sono infine imposti 3-2 al supplementare.

Sorridono anche i Ticino Rockets, vittoriosi 3-0 sul Seewen.

GRINDELWALD - Un gol di Pestoni all'overtime ha regalato il successo all'Ambrì nella sua penultima amichevole pre-stagionale (sin qui 3 vittorie e 3 sconfitte). In quel di Grindelwald gli uomini di coach Cereda hanno saputo rispondere prontamente ai due vantaggi bernesi, prima di andare ad imporsi 3-2 sul Bienne al supplementare.

Con Ciaccio tra i pali i leventinesi sono capitolati una prima volta al 9', quando Mike Künzle ha infilato il momentaneo 1-0. Il pari è arrivato a meno di un minuto dalla prima sirena, quando Regin - al suo primo gol in maglia biancoblù - ha firmato l'1-1 trafiggendo Van Pottelberghe, fresco di rinnovo. 

Nuovamente avanti grazie al secondo sigillo di serata di Künzle (39'), il Bienne ha pagato una penalità in entrata di terzo tempo, con Hietanen a bersaglio al 42’ su assist di Regin (2-2). All'overtime ci ha poi pensato Inti Pestoni, autore del decisivo 3-2 dopo 2’15” di gioco. Per il figlio della Valle è il primo gol dal suo ritorno in Leventina.

Serata positiva anche per i Ticino Rockets di Landry, vittoriosi 3-0 sul ghiaccio del Seewen. Per i rivieraschi a segno Kristers Arnicans (3’, 28’) e Leone (14’).

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 8 mesi fa su tio
öhhh che impresa.... Gira la notizia che alla Play-Out Arena devono intraprendere un'importantissima modifica per posare una GRANDE vetrina per collocare tutti i trofei vinti dalla fondauzione dell'HCAP. Spero non facciano pagare una ticket per visionare tutti questi trofei, auguri
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 10:30:39 | 91.208.130.86