Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Terzo ko per le rossocrociate

Niente da fare per le elvetiche, battute 5-0 nel loro terzo impegno ai Mondiali
keystone-sda.ch (Jeff McIntosh)
Terzo ko per le rossocrociate
Niente da fare per le elvetiche, battute 5-0 nel loro terzo impegno ai Mondiali
HOCKEY: Risultati e classifiche
CALGARY - Niente da fare per la Svizzera, che ai Mondiali femminili in corso di svolgimento a Calgary ha incassato il terzo ko in altrettante partite. Opposte alle forti canadesi, padrone di casa, le elvetiche si sono inchinate con un netto 5-0. Sorr...

CALGARY - Niente da fare per la Svizzera, che ai Mondiali femminili in corso di svolgimento a Calgary ha incassato il terzo ko in altrettante partite.

Opposte alle forti canadesi, padrone di casa, le elvetiche si sono inchinate con un netto 5-0.

Sorrette inizialmente da Andrea Brändli, che nel primo tempo ha mantenuto la porta inviolata nonostante l'assalto delle nordamericane, le rossocrociate sono infine capitolate sotto i colpi di Clark (26'), Bourbonnais (30'), Spooner (30'), Daoust (37') e ancora Natalie Spooner (42').

Ultime nel Gruppo A - quello delle migliori -, le elvetiche sono comunque già certe di un posto nei quarti di finale. Domani è in agenda l'ultimo impegno della fase a gironi (alle 20.00 contro la Finlandia).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE