TiPress
HCL
24.08.2021 - 16:090
Aggiornamento : 19:44

Luce verde anche alla Cornèr Arena

Il club sottocenerino ha annunciato di aver ricevuto il "permesso" a disputare il prossimo campionato di National League

LUGANO - Luce verde anche per il Lugano, che ha annunciato di aver ricevuto la licenza di gioco in prima istanza. Un bel risultato in un periodo storico ricco di incertezze...

Ecco la nota emessa dal club ticinese:

"L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare di aver ricevuto in prima istanza dalla competente Commissione della National League la licenza per partecipare al campionato 2021/22.

In un contesto storico, finanziario ed economico contrassegnato da mesi da incertezze, incognite e adattamenti dell’ultima ora, la società bianconera desidera in questa occasione ringraziare tutti i suoi tifosi, giocatori, collaboratori, sponsor e sostenitori che, ciascuno per la propria parte, continuano a far battere il cuore bianconero".

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-27 12:23:57 | 91.208.130.86