L'ex attaccante del Lugano potrebbe iniziare una nuova carriera nello staff tecnico del settore giovanile biancoblù.
AMBRÌ - Stando a una notizia apparsa sul "Corriere del Ticino", l'ex bandiera del Lugano Raffaele Sannitz dovrebbe entrare nello staff tecnico del settore giovanile dell'Ambrì.
Ricordiamo che nella sua carriera il 38enne - che aveva deciso di appendere i pattini al chiodo soltanto qualche mese fa - ha disputato la bellezza di 21 stagioni alla Cornèr Arena, condite da 900 partite – fra regular season e playoff – 344 punti e due titoli svizzeri, nel 2003 e nel 2006 (*fonte Eliteprospects.com).
dai non é il primo aprile.
No difatti è realtà! D'altronde come non sapete valorizzare i giovani e farli giocare in prima squadra, se non che già con determinate doti naturale, non sapete dare seguito ad una carriera, in seno alla società ad una bandiera che vi ha dato molto. Che io stimo molto come ex professionista anche se di fede diversa. Società bocciata e rimandata😁
Come il tuo solito commento ridicolo e inutile!
Inoltre Findus è biancoblù...
La verità disturba... Lo dimostrano le faccine rosse sopra. Sicuramente anche tu e il compare qui sotto, avete scelto quella, dandomi ragione. Forse troppo giovani. Ho dati amici che ho visto nascere a Lugano per poi finire in serie B e poi appendere I pattini presto. Non parlo a vanvera.
nooooooooo