Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Zryd-Punnenovs, grattacapi a Langnau

Il difensore si è infortunato, il portiere andrà in nazionale
Keystone
Zryd-Punnenovs, grattacapi a Langnau
Il difensore si è infortunato, il portiere andrà in nazionale
Nell'Ajoie si ferma Guillaume Asselin
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Nelle prossime settimane Jason O’Leary non potrà contare su due pedine fondamentali del suo Langnau. Il coach canadese dovrà infatti fare a meno di Miro Zryd, fuori a tempo indefinito dopo aver subito un infortunio alla ...

LANGNAU - Nelle prossime settimane Jason O’Leary non potrà contare su due pedine fondamentali del suo Langnau.

Il coach canadese dovrà infatti fare a meno di Miro Zryd, fuori a tempo indefinito dopo aver subito un infortunio alla mano durante un allenamento, e di Ivar Punnenovs, che risponderà alla chiamata della sua nazionale. L’allenatore nordamericano accoglierà però Sebastian Schilt il quale, fresco di firma, andrà a puntellare la rosa bernese.  

Musi lunghi pure in casa Ajoie: a causa di un problema agli adduttori, il canadese Guillaume Asselin non prenderà parte all'amichevole contro il Grenoble.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE