Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Langnau, uno "sniper" come quarto straniero

Aleksi Sarela proviene dal Lukko Rauma e si è accordato con i Tigers per una stagione.
Reuters, archivio
Langnau, uno "sniper" come quarto straniero
Aleksi Sarela proviene dal Lukko Rauma e si è accordato con i Tigers per una stagione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Il Langnau ha finalmente trovato il suo quarto straniero in vista della stagione di National League 2021/2022. Si tratta di Aleksi Saarela, il quale ha firmato un contratto annuale.  Il 24enne proviene dal Lukko Rauma con cui ha m...

LANGNAU - Il Langnau ha finalmente trovato il suo quarto straniero in vista della stagione di National League 2021/2022. Si tratta di Aleksi Saarela, il quale ha firmato un contratto annuale. 

Il 24enne proviene dal Lukko Rauma con cui ha messo a referto nello scorso campionato - fra regular season e playoff - 45 punti in 54 incontri disputati nella Liiga.

Nella sua carriera l'attaccante finlandese ha anche militato in NHL (11 partite, 4 punti) con Carolina Hurricanes e Florida Panters. Saarela raggiunge così ai Tigers gli altri tre stranieri, ovvero Alexandre Grenier, Harri Pesonen e Jesper Olofsson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE