Freshfocus, archivio
HCAP
06.08.2021 - 11:490
Aggiornamento : 07.08.2021 - 01:03

Mazzolini saluta tutti: «L'hockey mi ha regalato emozioni fantastiche»

Il 25enne ticinese ha disputato quattro stagioni nella massima serie svizzera con l'Ambrì.

AMBRì - Le strade di Elia Mazzolini e l'Ambrì si sono divise qualche giorno fa, mentre oggi lo stesso attaccante ticinese ha comunicato su "Instagram", di aver deciso di appendere i pattini al chiodo.

Il 25enne - cresciuto nel settore giovanile del Lugano - saluta dunque tutti dopo quattro stagioni di National League con i biancoblù (131 partite, 7 punti) e cinque con i Ticino Rockets in Swiss League (118 match, 25 punti).

Di seguito il suo post:

«Come già tanti di voi sanno ho preso la decisione di smettere la mia carriera da professionista! Sicuramente non è facile come scelta, ma credo che per il mio futuro sia la cosa giusta da fare!», si può leggere sul social network.«L’hockey mi ha regalato emozioni fantastiche, non dimenticherò mai quello che ho provato a giocare i Derby, come la coppa Spengler, giocare contro uno dei miei più grandi amici @merzly e come tante altre emozioni che ho potuto vivere. Ci tengo tanto a ringraziare @hcap_official e tutti i tifosi per le possibilità che mi hanno dato e per tutte le emozioni che mi hanno fatto vivere! Un ringraziamento va anche a @hclugano_official @ticinorockets che sono stati altrettanto fondamentali nella mia crescita! Sicuramente. Grazie mille anche a tutti quelli che mi hanno supportato e tifato per me, ma sopratutto ai miei tifosi numero uno, la mia famiglia ❤ ».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 16:56:45 | 91.208.130.86