Cerca e trova immobili
HCAP

Jiri Novotny appende i pattini al chiodo

Dopo tre anni in Leventina il ceco ha deciso di smettere. Carriera da agente per lui?
Tipress, archivio
Jiri Novotny appende i pattini al chiodo
Dopo tre anni in Leventina il ceco ha deciso di smettere. Carriera da agente per lui?
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Jiri Novotny ha deciso di porre fine alla sua carriera da giocatore di hockey, dopo tre stagioni trascorse ad Ambrì (33 punti in 105 partite). Stando a una notizia apparsa su "iSport.cz" - riportata anche dalla "RSI" - per i...

AMBRÌ - Jiri Novotny ha deciso di porre fine alla sua carriera da giocatore di hockey, dopo tre stagioni trascorse ad Ambrì (33 punti in 105 partite). Stando a una notizia apparsa su "iSport.cz" - riportata anche dalla "RSI" - per il 37enne si prospetta un futuro da agente.

Ricordiamo che nella sua carriera l'ormai ex attaccante ceco ha anche militato per quattro anni in NHL, dove ha complessivamente totalizzato - con Sabres, Capitals e Blue Jackets - 51 punti in 193 match. Con la nazionale del suo Paese ha invece conquistato la medaglia d'oro ai Mondiali del 2010.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE