Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, nuovo stadio nei tempi previsti: la prima casalinga l'11 settembre

16.07.21 - 10:44
La società biancoblù ha comunicato anche il calendario delle partite amichevoli in vista delle prossima stagione.
TiPress/archivio
Ambrì, nuovo stadio nei tempi previsti: la prima casalinga l'11 settembre
La società biancoblù ha comunicato anche il calendario delle partite amichevoli in vista delle prossima stagione.
A causa delle restrizioni legate alla pandemia e per concentrare gli sforzi sui lavori al Nuovo Stadio Multifunzionale, per il secondo anno consecutivo non si terrà la classica presentazione estiva. Rinviate anche le celebrazioni per l’addio alla Valascia.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La prima amichevole il 6 agosto a Biasca contro i Ticino Rockets, l'attesissimo esordio casalingo nella Nuova Valascia il prossimo 11 settembre. L'Ambri, dopo la riunione del CdA svoltasi ieri sera, ha comunicato quanto segue:

1. Il Consiglio approva pienamente la strategia sportiva seguita dallo staff tecnico nell’impostazione della stagione entrante e delle successive, e ne ha condiviso i prossimi passi con la direzione sportiva.

2. Il Consiglio esprime piena soddisfazione per l’andamento della campagna di tesseramento 2021-22, per la quale sono state sin d’ora prenotate centinaia di tessere in più che nelle precedenti stagioni. L’HCAP ringrazia i vecchi abbonati e coloro che si sono associati a loro per la fiducia e per il crescente sostegno e ricorda che è possibile sottoscrivere le nuove tessere per tutto il pubblico interessato.

3. Il Consiglio è stato aggiornato sui lavori in corso per il Nuovo Stadio Multifunzionale di Ambrì. Al di là delle inevitabili problematiche di dettaglio che riguardano la chiusura di ogni importante cantiere, l’HCAP è complessivamente soddisfatto dell’andamento dei lavori e rimane impegnato ad entrare nel Nuovo Stadio sin dall’inizio del campionato 2021-22, giocandovi la prima partita casalinga l’11 settembre prossimo.

4. La Società esprime gratitudine alla Commissione paritetica cantonale che ha concesso le necessarie deroghe alle aziende attive sul cantiere per operare durante le ferie dell’edilizia in agosto, e ringrazia particolarmente le aziende e le maestranze che si mettono a disposizione per
questo ultimo sforzo.

5. Il CdA ha di conseguenza deciso di concentrare tutte le risorse umane disponibili nel Gruppo stesso al raggiungimento dell’obbiettivo dell’11 settembre. Pertanto – anche alla luce delle precarie condizioni attuali della vecchia Valascia e delle residue restrizioni pandemiche in atto – ha deciso di rinviare le previste celebrazioni per l’addio alla Valascia e per l’apertura del Nuovo Stadio ad un momento opportuno durante la Stagione sportiva 2021-22. I dettagli verranno comunicati a tempo debito. Anche la tradizionale presentazione squadra di fine luglio viene pertanto sospesa per quest’anno.

6. Infine, il CdA ha approvato il calendario delle partite amichevoli di preparazione alla nuova stagione che si presenta come segue:

• 6 Agosto: HCB Ticino Rockets - HCAP, ore 19.00 - Raiffeisen BiascArena
• 13 agosto: SC Rapperswil-Jona Lakers - HCAP, ore 18.30 - St. Galler Kantonalbank Arena
• 20 agosto: HCAP - EVZ, ore 19.30 - Lehner Cup Sursee
• 21 agosto: EHC Kloten - HCAP, ore 14.30 - Lehner Cup Sursee
• 27 agosto: SC Bern - HCAP, ore 19.00 - Postfinance Arena
• 31 agosto: EHC Bienne - HCAP, ore 19.30 – Grindelwald
• 4 settembre: HCAP - HC Davos, ore 19.00 - Bellinzona

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gigipippa 2 anni fa su tio
Mi auguro che la foto non sia recente.

fapio 2 anni fa su tio
Forza Ambrì!

pardo54 2 anni fa su tio
Ci siamo! Inizia una nuova storia per il grande Ambri.

chris76 2 anni fa su tio
11 settembre, data nefasta!

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a chris76
Dipende per chi.. ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE