Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Klingberg-Zugo insieme fino al 2023

Rinnovo biennale per l’attaccante svedese
EVZ
Klingberg-Zugo insieme fino al 2023
Rinnovo biennale per l’attaccante svedese
Firma “veloce” dopo la partenza di Hofmann.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Carl Klingberg continuerà a vestire la maglia dello Zugo ancora a lungo. I Tori hanno infatti comunicato il rinnovo del 30enne attaccante fino al termine della stagione 2023.  Padrone di casa alla Bossard Arena fin dal 2016/17 (per...

ZUGO - Carl Klingberg continuerà a vestire la maglia dello Zugo ancora a lungo. I Tori hanno infatti comunicato il rinnovo del 30enne attaccante fino al termine della stagione 2023. 

Padrone di casa alla Bossard Arena fin dal 2016/17 (per lui 265 match e 173 punti in campionato), lo svedese è stato - suo malgrado - protagonista di una trattativa che ha subito un’accelerazione negli ultimi giorni. Sistemata la “questione-Hofmann” e avuta la certezza di poter schierare cinque stranieri durante il prossimo anno, a Zugo si sono infatti immediatamente mossi. E hanno offerto un nuovo contratto a Klingberg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE