Cerca e trova immobili
RIGA 2021

Klingberg rotto, Mondiale finito

Infortunio alla parte bassa del corpo, l'attaccante dello Zugo torna a casa
keystone-sda.ch / STR (Roman Koksarov)
Klingberg rotto, Mondiale finito
Infortunio alla parte bassa del corpo, l'attaccante dello Zugo torna a casa
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Due partite, due sconfitte e ora anche una rinuncia “pesante”: il Mondiale della Svezia si sta trasformando in qualcosa di simile a un incubo. Caduta contro Danimarca e Bielorussia, per affrontare la Svizzera (e tutte le rivali) la...

RIGA - Due partite, due sconfitte e ora anche una rinuncia “pesante”: il Mondiale della Svezia si sta trasformando in qualcosa di simile a un incubo.

Caduta contro Danimarca e Bielorussia, per affrontare la Svizzera (e tutte le rivali) la selezione delle tre corone non potrà infatti contare su Carl Klingberg. Finito ko a causa di un infortunio alla parte bassa del corpo (rimediato domenica), il 30enne attaccante dello Zugo è stato costretto a chiudere anzitempo la sua avventura iridata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE