Cerca e trova immobili
RIGA 2021

L'Italia di Greg Ireland si inchina ancora

Gli Azzurri sono stati battuti 4-1 dalla Norvegia. Nello stesso tempo Slovacchia-Gran Bretagna è terminata 2-1.
keystone-sda.ch (TOMS KALNINS)
L'Italia di Greg Ireland si inchina ancora
Gli Azzurri sono stati battuti 4-1 dalla Norvegia. Nello stesso tempo Slovacchia-Gran Bretagna è terminata 2-1.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - Nella seconda partita del Gruppo B, valida per i Mondiali in corso di svolgimento a Riga, l'Italia è stata ancora sconfitta. La truppa di Greg Ireland si è inchinata alla Norvegia con il punteggio di 4-1. Il protagonista dell'inc...

RIGA - Nella seconda partita del Gruppo B, valida per i Mondiali in corso di svolgimento a Riga, l'Italia è stata ancora sconfitta.

La truppa di Greg Ireland si è inchinata alla Norvegia con il punteggio di 4-1. Il protagonista dell'incontro è stato l'attaccante del La-Chaux-de-Fonds Mathias Trettenes, autore di una tripletta (11', 37', 41'), mentre l'altro gol porta la firma di Rosseli-Olsen (26'). Per gli Azzurri sigillo di Frank (52').

Nel Gruppo A la Slovacchia si è imposta a fatica sulla Gran Bretagna (2-1), in virtù delle reti di Hrvik (1') e Lantosi (25'). Di Krik la segnatura degli avversari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE