Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Bienne, Törmänen è pronto a tornare

Il coach finnico, sostituito da Lars Leuenberger, ha concluso la terapia e tornerà in panchina dalla prossima stagione
TiPress/archivio
Bienne, Törmänen è pronto a tornare
Il coach finnico, sostituito da Lars Leuenberger, ha concluso la terapia e tornerà in panchina dalla prossima stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Il 50enne Antti Törmänen tornerà alla guida del Bienne a partire dalla prossima stagione. Dopo aver concluso la terapia anticancerosa, il coach finnico è ancora alle prese con la fase di riabilitazione, ma il suo atte...

BIENNE - Il 50enne Antti Törmänen tornerà alla guida del Bienne a partire dalla prossima stagione.

Dopo aver concluso la terapia anticancerosa, il coach finnico è ancora alle prese con la fase di riabilitazione, ma il suo atteso ritorno alla transenna dovrebbe diventare realtà a partire dal mese di agosto, con l'inizio degli allenamenti sul ghiaccio. Ne dà notizia il club, che coglie anche l'occasione per ringraziare Lars Leuenberger, che nel campionato 2020/21 ha sostituito Törmänen. 

Con Leuenberger al timone i Seelanders hanno chiuso la regular season al settimo posto, finendo poi ko nei pre-playoff contro il Rappi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE