Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

A Davos Jan Alston prende il posto di Raffainer

Nuovo incarico per il 51enne: inizierà a lavorare nei Grigioni il prossimo 1. maggio in qualità di General Manager.
Freshfocus
A Davos Jan Alston prende il posto di Raffainer
Nuovo incarico per il 51enne: inizierà a lavorare nei Grigioni il prossimo 1. maggio in qualità di General Manager.
Marc Gianola: «Siamo felici di poter puntare su di lui, un uomo con una grande esperienza nell'hockey svizzero».
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Il posto lasciato libero recentemente da Raeto Raffainer a Davos, nel frattempo passato al Berna, sarà occupato da Jan Alston. A partire dal prossimo 1. maggio quest'ultimo assumerà infatti il ruolo di General Manager del club g...

DAVOS - Il posto lasciato libero recentemente da Raeto Raffainer a Davos, nel frattempo passato al Berna, sarà occupato da Jan Alston. A partire dal prossimo 1. maggio quest'ultimo assumerà infatti il ruolo di General Manager del club grigionese. 

Marc Gianola, CEO del Davos, è lieto di poter annunciare l'operazione: «Jan Alston ha già dimostrato le sue grandi qualità sul ghiaccio, durante la sua carriera da giocatore. A Losanna ha dimostrato di saper raggiungere gli obiettivi a lungo termine, tramite un lavoro e uno sviluppo sostenibili. Siamo felici di poter puntare su di lui, un uomo con una grande esperienza nell'hockey svizzero».

Il 51enne era diventato direttore sportivo del Losanna nel 2011: i vodesi avevano ottenuto la promozione in National League due anni più tardi.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE