Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Multa a Cunti: il Bienne non ci sta

Il TopScorer dei Seelanders era stato sanzionato per aver simulato un fallo.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Multa a Cunti: il Bienne non ci sta
Il TopScorer dei Seelanders era stato sanzionato per aver simulato un fallo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Il Bienne ha deciso di interporre ricorso contro la decisione della Lega di multare il proprio attaccante Luca Cunti con 2'000 franchi. In occasione del match di National League dello scorso 9 marzo contro il Losanna, il TopScorer dei Seelan...

BIENNE - Il Bienne ha deciso di interporre ricorso contro la decisione della Lega di multare il proprio attaccante Luca Cunti con 2'000 franchi.

In occasione del match di National League dello scorso 9 marzo contro il Losanna, il TopScorer dei Seelanders era infatti stato punito per aver simulato un fallo.

Il 31enne ha finora messo a referto 33 punti in 41 partite disputate e guarda i suoi compagni di squadra dall'alto di questa speciale classifica. Dietro di lui Rajala (30), Pouliot (28) e Moser (28).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE