Salernitana
2
Empoli
4
2. tempo
(0-4)
STRICKER D. (SUI)
0
CARBALLES BAENA R. (ESP)
0
1 set
(1-2)
Salernitana
2
Empoli
4
2. tempo
(0-4)
STRICKER D. (SUI)
0
CARBALLES BAENA R. (ESP)
0
1 set
(1-2)
TiPress
HCAP
16.02.2021 - 16:070
Aggiornamento : 18:16

Il talento di Petr Cajka nell'Ambrì del futuro

L'attuale top scorer dei Rockets si è accordato con i biancoblù almeno fino al termine della prossima stagione.

Lasciano invece la Valascia Horansky (provvisoriamente) e Schwab.

AMBRÌ - Alcuni movimenti di mercato in Leventina. Stanislav Horansky e Robin Schwab raggiungono con effetto immediato l'Olten. Inoltre il club biancoblù ha annunciato di aver messo sotto contratto Petr Cajka, attuale top scorer dei Rockets.

Ecco il comunicato emesso dall'HCAP:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che gli attaccanti Stanislav Horansky e Robin Schwab raggiungono l’organizzazione dell’Olten in Swiss League.

Horansky si unisce all’Olten tramite licenza B con la formula del prestito sino a fine stagione, mentre il club leventinese ha raggiunto un accordo per la rescissione contrattuale con Schwab il quale raggiunge i solettesi con effetto immediato.

Allo stesso tempo, la società biancoblù annuncia di aver raggiunto un accordo con Petr Cajka. Da subito a disposizione di coach Cereda, l’attaccante ceco in possesso di licenza svizzera rimarrà in Leventina fino al termine della stagione 2021/2022 con l’opzione a favore del club di estendere l’accordo sino ad aprile 2023. Il classe 2000, cresciuto nei settori giovanili di Rapperswil, Zugo e Ginevra, ha finora collezionato 7 presenze in National League con le maglie del Servette e del Losanna. Ha disputato la stagione 2018/2019 nella Ontario Hockey League con la maglia degli Erie Otters, collezionando 63 presenze (20 gol e 18 assist).

Nel corrente campionato Petr è l’attuale Top Scorer dei Ticino Rockets con i quali ha messo a referto 10 gol e 14 assist in 34 partite.

La società leventinese augura a Horansky e Schwab le migliori fortune sportive e professionali e dà il benvenuto a Petr".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 8 mesi fa su tio
e l'HCL lacia i suoi ottimi giovani a Biasca .... speriamo che rientrino a Lugano , auguri
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-23 16:40:38 | 91.208.130.85