Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo passa nella Capitale, Omark fa volare le Aquile

I Tori superano il Berna con secco 4-1. Il Ginevra vince 3-2 a Losanna: decisivo lo svedese al 57'
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Lo Zugo passa nella Capitale, Omark fa volare le Aquile
I Tori superano il Berna con secco 4-1. Il Ginevra vince 3-2 a Losanna: decisivo lo svedese al 57'
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Lo Zugo fa suo il secondo round. Piegati ieri alla Bossard Arena dal Berna (capace di spuntarla all'overtime), questa sera i Tori non hanno lasciato scampo ai rivali. 4-1 il risultato maturato nella Capitale, con lo Zugo che ha archiviato la ...

BERNA - Lo Zugo fa suo il secondo round. Piegati ieri alla Bossard Arena dal Berna (capace di spuntarla all'overtime), questa sera i Tori non hanno lasciato scampo ai rivali. 4-1 il risultato maturato nella Capitale, con lo Zugo che ha archiviato la pratica già nei primi due tempi. 

Avanti al 12' con Alatalo, gli ospiti sono volati fin sul 3-0 grazie e Leuenberger (38') e Bachofner (40'). Nel terzo tempo il Berna ha trovato il gol della bandiera con Haas (55'), ma nel finale, a porta vuota, Klingberg ha scritto la parola fine sul match insaccando il 4-1.

Nell'altra sfida della serata il Ginevra ha sbancato la Vaudoise Arena di Losanna (2-3). Avanti di due reti (a segno Rod e Fehr) e poi acciuffate da Douay e Malgin, le Aquile hanno piazzato il colpo del ko con Linus Omark. Lo svedese, Top Scorer della Lega, ha segnato il decisivo 3-2 al 57'.

In classifica il Losanna resta al secondo posto con 28 punti, mentre il Ginevra sale al quarto con 25. Lo Zugo è terzo con 26. Berna decimo con 15.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE