Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
+8
NATIONAL LEAGUE
04.12.2020 - 22:030

Lo Zugo passa nella Capitale, Omark fa volare le Aquile

I Tori superano il Berna con secco 4-1. Il Ginevra vince 3-2 a Losanna: decisivo lo svedese al 57'

BERNA - Lo Zugo fa suo il secondo round. Piegati ieri alla Bossard Arena dal Berna (capace di spuntarla all'overtime), questa sera i Tori non hanno lasciato scampo ai rivali. 4-1 il risultato maturato nella Capitale, con lo Zugo che ha archiviato la pratica già nei primi due tempi. 

Avanti al 12' con Alatalo, gli ospiti sono volati fin sul 3-0 grazie e Leuenberger (38') e Bachofner (40'). Nel terzo tempo il Berna ha trovato il gol della bandiera con Haas (55'), ma nel finale, a porta vuota, Klingberg ha scritto la parola fine sul match insaccando il 4-1.

Nell'altra sfida della serata il Ginevra ha sbancato la Vaudoise Arena di Losanna (2-3). Avanti di due reti (a segno Rod e Fehr) e poi acciuffate da Douay e Malgin, le Aquile hanno piazzato il colpo del ko con Linus Omark. Lo svedese, Top Scorer della Lega, ha segnato il decisivo 3-2 al 57'.

In classifica il Losanna resta al secondo posto con 28 punti, mentre il Ginevra sale al quarto con 25. Lo Zugo è terzo con 26. Berna decimo con 15.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 16:55:45 | 91.208.130.89