Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Le ticinesi in pista anche a fine dicembre

In seguito a un inizio di campionato a singhiozzo la SIHF ha deciso di apporre qualche modifica al programma
TiPress
Le ticinesi in pista anche a fine dicembre
In seguito a un inizio di campionato a singhiozzo la SIHF ha deciso di apporre qualche modifica al programma
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO/AMBRÌ - La Lega svizzera di hockey riscrive (almeno in parte) il calendario del massimo campionato. L'annullamento della Champions League, l'assenza della Spengler e i molti rinvii hanno infatti indotto la SIHF a pensare a qualcosa di nuovo.&...

LUGANO/AMBRÌ - La Lega svizzera di hockey riscrive (almeno in parte) il calendario del massimo campionato. L'annullamento della Champions League, l'assenza della Spengler e i molti rinvii hanno infatti indotto la SIHF a pensare a qualcosa di nuovo. 

I turni "normali" si giocheranno principalmente il martedì e il venerdì. Negli altri giorni, spazio invece ai vari recuperi delle partite rinviate a causa del coronavirus. 

La cancellazione della Coppa Spengler ha invece permesso alla Lega d'inserire qualche turno tra il 26 e il 31 dicembre. Domenica 27 il Lugano sarà di scena a Davos, il giorno seguente toccherà invece l'Ambrì ad andare nei Grigioni. 

Qui si può trovare il calendario completo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE