Cerca e trova immobili
HCAP

L'Ambrì perde Conz: fuori 2 mesi

Brutte notizie per coach Cereda, che dovrà fare a meno del portiere 29enne
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
L'Ambrì perde Conz: fuori 2 mesi
Brutte notizie per coach Cereda, che dovrà fare a meno del portiere 29enne
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Brutte notizie per l'Ambrì, che dovrà fare a meno di Benjamin Conz per i prossimi due mesi. Il portiere, feritosi sabato contro il Ginevra, ha rimediato una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro. Ecco il...

AMBRÌ - Brutte notizie per l'Ambrì, che dovrà fare a meno di Benjamin Conz per i prossimi due mesi. Il portiere, feritosi sabato contro il Ginevra, ha rimediato una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che nel corso della partita disputata sabato sera contro il Ginevra il portiere biancoblù Benjamin Conz ha subìto una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro.

I tempi di recupero del classe ’91 sono stimati in circa due mesi e lo staff tecnico non conta di averlo a disposizione prima del mese di febbraio 2021.

La società leventinese augura a Benji un pronto e completo recupero».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE