Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Altra grande prova dei Ticino Rockets: battuta la capolista

I ragazzi di Landry hanno sconfitto 5-2 il Turgovia
TiPress
Altra grande prova dei Ticino Rockets: battuta la capolista
I ragazzi di Landry hanno sconfitto 5-2 il Turgovia
È la seconda vittoria di fila per i ticinesi
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Altra prova gagliarda dei Ticino Rockets. A quattro giorni dal successo di Kloten, i ragazzi di Landry si sono presi un'altra vittoria. A Biasca i "Razzi" hanno sconfitto 5-2 la capolista Turgovia.  Lo svantaggio (rete firmata da Rehak ...

BIASCA - Altra prova gagliarda dei Ticino Rockets. A quattro giorni dal successo di Kloten, i ragazzi di Landry si sono presi un'altra vittoria. A Biasca i "Razzi" hanno sconfitto 5-2 la capolista Turgovia. 

Lo svantaggio (rete firmata da Rehak al 12') non ha scoraggiato i padroni di casa, capaci di disputare un periodo centrale da urlo nel quale sono giunte le segnature di Cajka (28'), Bionda (29') e Canova (30'). Nell'ultimo terzo la doppietta di Krakauskas (48' e 60') per i Rockets e quello dell'ex Moor (58') per gli ospiti hanno fissato il risultato sul 5-2.

In graduatoria la formazione ticinese è salita a quota nove punti, totalizzati in sei gare. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE