Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

I Rockets sorridono ai rigori

Buona prestazione dei rivieraschi, che hanno sconfitto 4-3 ai penalty i GCK Lions
TiPress/archivio
I Rockets sorridono ai rigori
Buona prestazione dei rivieraschi, che hanno sconfitto 4-3 ai penalty i GCK Lions
HOCKEY: Risultati e classifiche
Non è arrivata la posta piena, ma i Ticino Rockets possono festeggiare con merito il primo successo stagionale. Di scena sul ghiaccio dei GCK Lions nel match del secondo turno di campionato, i razzi si sono imposti 4-3 ai rigori. Colpiti da Ch...

Non è arrivata la posta piena, ma i Ticino Rockets possono festeggiare con merito il primo successo stagionale. Di scena sul ghiaccio dei GCK Lions nel match del secondo turno di campionato, i razzi si sono imposti 4-3 ai rigori.

Colpiti da Christen in avvio di partita, i rivieraschi hanno ribaltato la contesa e allungato fin sul 3-1 grazie a Bionda (7'), Anthony Neuenschwander (15') e Haussener (45'). Con un rapido uno-due a una decina di minuti dal termine gli zurighesi hanno però pareggiato i conti grazie ad Hayes e Benson (3-3 al 49').

Ai rigori è salito in cattedra Loic Vedova, che con due trasformazioni ha regalato il successo ai ticinesi. Per i Lions a segno solo Pius Suter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE