Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano rinforza i Rockets

Fadani, Matewa, Vedova, Zangger e Haussener in Swiss League.
Keystone (foto d'archivio)
Il Lugano rinforza i Rockets
Fadani, Matewa, Vedova, Zangger e Haussener in Swiss League.
Anche Lajunen, quando rientrerà, scenderà di categoria.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO/BIASCA - Massiccio “prestito” bianconero in favore della causa Ticino Rockets. Per l’imminente inizio di stagione il Lugano manderà cinque dei suoi giocatori a Biasca: Davide Fadani, Lucas Matewa, Loic Vedova, Sandro Z...

LUGANO/BIASCA - Massiccio “prestito” bianconero in favore della causa Ticino Rockets. Per l’imminente inizio di stagione il Lugano manderà cinque dei suoi giocatori a Biasca: Davide Fadani, Lucas Matewa, Loic Vedova, Sandro Zangger e Timo Haussener. Anche Jani Lajunen, quando rientrerà dall’intervento all’anca e nel tentativo di ritrovare la miglior condizione, vestirà la casacca dei Razzi. 

Di seguito il comunicato del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano comunica che i seguenti giocatori legati da un contratto con la società bianconera inizieranno la stagione di Swiss League con la maglia dei Ticino Rockets: Davide Fadani (portiere, classe 2001), Lucas Matewa (difensore, classe 1999), Loic Vedova (attaccante, classe 1997), Sandro Zangger (attaccante, classe 1994), Timo Haussener (attaccante, classe 1997).

L’HCL metterà inoltre a disposizione dei Ticino Rockets l’attaccante Jani Lajunen, quando il giocatore finlandese, attualmente in fase di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico a un’anca, potrà riprendere lo sport agonistico in modo da ritrovare la miglior forma.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE