Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Quarto straniero per il Bienne: Ullström prolunga

L'attaccante svedese si è accordato con i seelanders per una stagione
Keystone, archivio
Quarto straniero per il Bienne: Ullström prolunga
L'attaccante svedese si è accordato con i seelanders per una stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche
Lo svedese David Ullström - che aveva raggiunto il Bienne nel mese di ottobre del 2019 e il cui contratto era scaduto - ha prolungato il rapporto che lo lega ai seelanders. Il 31enne - che ricordiamo ha messo a referto 30 punti in 28 partite nel...

Lo svedese David Ullström - che aveva raggiunto il Bienne nel mese di ottobre del 2019 e il cui contratto era scaduto - ha prolungato il rapporto che lo lega ai seelanders.

Il 31enne - che ricordiamo ha messo a referto 30 punti in 28 partite nello scorso campionato - ha firmato un contratto annuale. Il suo rinnovo completa di conseguenza il pacchetto stranieri della squadra, che comprende già i finlandesi Toni Rajala e Petteri Lindbohm, così come il canadese Marc-Antoine Pouliot.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE