Cerca e trova immobili
HCAP

Il Berna espugna Biasca: l'Ambrì si inchina agli Orsi

La compagine biancoblù è caduta 4-1. Per la formazione della Capitale doppietta del nuovo acquisto Brithen
Ti-press (Alessandro Crinari)
Il Berna espugna Biasca: l'Ambrì si inchina agli Orsi
La compagine biancoblù è caduta 4-1. Per la formazione della Capitale doppietta del nuovo acquisto Brithen
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nella serata odierna - sabato 12 settembre - è sceso sul ghiaccio anche l'Ambrì, per disputare la settima amichevole pre-campionato. Alla BiascArena la truppa allenata da Luca Cereda è caduta 4-1 contro il Berna, incamerando cos&...

Nella serata odierna - sabato 12 settembre - è sceso sul ghiaccio anche l'Ambrì, per disputare la settima amichevole pre-campionato.

Alla BiascArena la truppa allenata da Luca Cereda è caduta 4-1 contro il Berna, incamerando così la terza battuta d'arresto consecutiva - dopo i ko rimediati con Davos e Rapperswil - che corrisponde anche alla quarta complessiva.

Per l'occasione il coach leventinese ha schierato Conz fra i pali e ha potuto contare soltanto sui servigi di due stranieri, ovvero D'Agostini e Flynn. La partita è iniziata in discesa per i padroni di casa, visto che dopo nemmeno 4' Zwerger ha realizzato l'1-0 su assist di Müller. La gioia del vantaggio è durata fino allo scadere del primo periodo, momento in cui Jeffrey ha pareggiato i conti in powerplay. Nel secondo tempo gli ospiti hanno preso il largo con Brithen (27') e Blum (32') e - dopo 30' di gioco senza reti - lo stesso attaccante svedese ha poi fissato il punteggio sul definitivo 4-1 al 60'.

La formazione biancoblù scenderà nuovamente in pista venerdì 18 settembre a Bellinzona contro il Friborgo (ore 19) per poi affrontare il giorno seguente il Lugano a Biasca (ore 20.30). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE