Cerca e trova immobili
HCAP

Lehner Cup: buona la prima per l'Ambrì, Zugo ko

La formazione biancoblù ha superato 4-2 i Tori, in rete anche Horansky ed Hächler.
TiPress
Lehner Cup: buona la prima per l'Ambrì, Zugo ko
La formazione biancoblù ha superato 4-2 i Tori, in rete anche Horansky ed Hächler.
Fora e compagni torneranno sul ghiaccio di Sursee domani pomeriggio per sfidare il Kloten (ore 14.30).
HOCKEY: Risultati e classifiche
In occasione del primo incontro della Lehner Cup di Sursee - che corrisponde anche alla terza sfida amichevole precampionato - l'Ambrì ha sconfitto lo Zugo 4-2. I biancoblù si sono imposti nonostante mancassero diversi giocatori - fra c...

In occasione del primo incontro della Lehner Cup di Sursee - che corrisponde anche alla terza sfida amichevole precampionato - l'Ambrì ha sconfitto lo Zugo 4-2.

I biancoblù si sono imposti nonostante mancassero diversi giocatori - fra cui D'Agostini, Novotny, Zwerger, Pinana e Grassi - mostrando buone trame e fornendo delle ottime indicazioni a coach Luca Cereda.

Per la cronaca la compagine leventinese ha vinto in virtù della doppietta del nuovo acquisto Nättinen - il quale ha aperto le danze dopo nemmeno un minuto di gioco e le ha chiuse al 59' - e dei sigilli di Hächler (16') e Horansky (49'). Inutili ai fini del risultato le reti di Simion (47') e Klingberg (52'). 

L'Ambrì tornerà sul ghiaccio di Sursee domani pomeriggio per sfidare il Kloten (ore 14.30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE