Cerca e trova immobili
NHL

Kevin Fiala è il primo marcatore svizzero dei playoff

L'attaccante elvetico ha realizzato una rete in occasione del match fra Wild e Canucks (3-0)
keystone-sda.ch (CODIE MCLACHLAN)
Kevin Fiala è il primo marcatore svizzero dei playoff
L'attaccante elvetico ha realizzato una rete in occasione del match fra Wild e Canucks (3-0)
HOCKEY: Risultati e classifiche
In occasione di gara-1 valida per i "pre-playoff" di NHL - tra Vancouver Canucks e Minnesota Wild (serie best-of-5), terminata 0-3 - Kevin Fiala ha realizzato il momentaneo 0-1 al 3'. In un incontro disputato a porte chiuse a Edmonton, l'attacca...

In occasione di gara-1 valida per i "pre-playoff" di NHL - tra Vancouver Canucks e Minnesota Wild (serie best-of-5), terminata 0-3 - Kevin Fiala ha realizzato il momentaneo 0-1 al 3'.

In un incontro disputato a porte chiuse a Edmonton, l'attaccante 24enne - sceso sul ghiaccio per 17'29 - è stato dunque il primo giocatore rossocrociato ad andare a segno da quando è ripreso il campionato nord americano. Per la cronaca le altre due segnature sono state siglate da Spurgeon (31' e 60').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE