TiPress
HCL
28.07.2020 - 16:400
Aggiornamento : 18:23

HCL: primo allenamento, ecco le istruzioni

Il club aprirà le porte della Cornèr Arena per la prima seduta sul ghiaccio agli ordini di Serge Pelletier

LUGANO - L'Hockey Club Lugano ha comunicato le istruzioni inerenti il primo allenamento sul ghiaccio, programmato per lunedì 3 agosto.

Ecco il comunicato della società:

"L’Hockey Club Lugano effettuerà il suo primo allenamento stagionale sul ghiaccio della Cornèr Arena lunedì 3 agosto dalle 10:00 alle 12:00. I giocatori della passata stagione, insieme ai nuovi arrivati, scenderanno in pista agli ordini dell’allenatore Serge Pelletier e del suo staff. L’entrata sarà libera e garantita ai primi 900 tifosi che si registreranno tramite la piattaforma messa a disposizione dalla Città di Lugano: “Prenota Lugano“. Durante l’allenamento sarà garantito il servizio di mescita, per motivi igienici si potrà pagare unicamente tramite sistemi di pagamento “cash free”: carte di debito e di credito.

Al fine di garantire il rispetto delle normative Covid-19 in essere, è importante presentarsi all’impianto con il “QR Code” inviato in seguito alla registrazione accompagnato dal formulario di autocertificazione dello stato di salute debitamente compilato, da consegnare all’ingresso del settore al quale si è registrati con un documento d’identificazione. I formulari di autocertificazione dello stato di salute saranno trattati confidenzialmente e smaltiti allo scadere del quattordicesimo giorno.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 02:56:30 | 91.208.130.89