Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Hofmann & co solidali con lo Zugo

I giocatori e lo staff tecnico dei Tori hanno accettato un differimento salariale del 30% per i mesi estivi
Keystone (archivio)
Hofmann & co solidali con lo Zugo
I giocatori e lo staff tecnico dei Tori hanno accettato un differimento salariale del 30% per i mesi estivi
HOCKEY: Risultati e classifiche
Lo Zugo ha annunciato che per assicurare la necessaria liquidità del club, i giocatori e lo staff tecnico hanno deciso di essere solidali, accettando volontariamente un differimento salariale del 30%. per i mesi estivi (giugno, luglio e agosto...

Lo Zugo ha annunciato che per assicurare la necessaria liquidità del club, i giocatori e lo staff tecnico hanno deciso di essere solidali, accettando volontariamente un differimento salariale del 30%. per i mesi estivi (giugno, luglio e agosto del 2020).

«È solo un rinvio e non una rinuncia al salario, ma è comunque un segnale importante da parte dei giocatori e degli allenatori del club per sostenerci in questa difficile situazione», ha precisato sul sito della società il presidente dello Zugo Patrick Lengwiler.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE