Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Sarà Rikard Franzen il futuro allenatore del Langnau?

Da braccio destro di Ehlers a coach: lo svedese dovrebbe essere il successore del danese
Keystone
Sarà Rikard Franzen il futuro allenatore del Langnau?
Da braccio destro di Ehlers a coach: lo svedese dovrebbe essere il successore del danese
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Nelle scorse settimane Hein Ehlers - nonostante un contratto valido fino al 2021 - aveva deciso di rescindere con il Langnau optando per un ritorno nella sua Danimarca.  In vista della prossima stagione i Tigrotti dovrebbero optare per...

LANGNAU - Nelle scorse settimane Hein Ehlers - nonostante un contratto valido fino al 2021 - aveva deciso di rescindere con il Langnau optando per un ritorno nella sua Danimarca. 

In vista della prossima stagione i Tigrotti dovrebbero optare per una soluzione interna: secondo "Watson", infatti, nel campionato 2020-21 sarà con tutta probabilità Rikard Franzen l'head coach dei bernesi. 

Il 52enne svedese era giunto in Svizzera nel 2014 per spalleggiare lo stesso Ehlers, prima a Losanna e poi alla Ilfis. 

Alla luce della partenza di Marco Bayer il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Marc Eichmann, fino ad oggi allenatore dei portieri nell'organizzazione del club dell'Emmental. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE