Cerca e trova immobili
HCAP

Ambrì, rinnovano Kneubuehler e Rohrbach

I due giovani attaccanti resteranno in Leventina almeno sino al termine del campionato 2021/22
TiPress
Ambrì, rinnovano Kneubuehler e Rohrbach
I due giovani attaccanti resteranno in Leventina almeno sino al termine del campionato 2021/22
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L'Ambrì si tiene stretto Dario Rohrbach e Johnny Kneubuehler. Dopo i recenti rinnovi di Ngoy, Pinana e Trisconi, il club biancoblù ha comunicato quest'oggi di aver prolungato fino al 2022 gli accordi dei due giovani attaccanti....

AMBRÌ - L'Ambrì si tiene stretto Dario Rohrbach e Johnny Kneubuehler. Dopo i recenti rinnovi di Ngoy, Pinana e Trisconi, il club biancoblù ha comunicato quest'oggi di aver prolungato fino al 2022 gli accordi dei due giovani attaccanti.

Ecco il comunicato ufficiale della società leventinese:

L’HAmbrì informa di aver rinnovato i contratti degli attaccanti Dario Rohrbach e Johnny Kneubuehler.

L’accordo con Dario Rohrbach prevede la cancellazione dell’opzione a favore della società per la prossima stagione trasformandola in un nuovo accordo biennale, mentre con Johnny Kneubuehler è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto sino al termine della stagione 2021/2022.

Rohrbach, classe ’98, ha fino ad ora disputato 31 partite con la maglia biancoblù condite da 9 punti (7 gol e 2 assist). Il classe ’96 Kneubuehler ha messo a referto 25 punti (10 gol e 15 assist) in 175 partite di National League con le maglie di Losanna e Ambrì-Piotta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE