HOCKEY FEMMINILE
10.11.2016 - 11:570

Giulia Mazzocchi giunge a Lugano

Di ruolo portiere la 25enne sostituisce l'infortunata Sasha Ronchi

LUGANO - Il Ladies Team dell’Hockey Club Lugano annuncia l’ingaggio della giocatrice  italiana Giulia Mazzocchi.  La neo-bianconera (163 cm. x 53 kg.) è nata a Marlengo (Italia)  il 16 agosto 1991. 

Nelle ultime  stagioni ha militato con successo nella squadra italiana del EV Bozen Eagles. La Mazzocchi vanta anche un esperienza in Canada, dove ha giocato nella  squadra canadese del St. Lawrence Univ. ( 2014/2015). A più riprese è stata selezionata anche nella Nazionale Italiana di Hockey femminile.

L’ingaggio della Mazzocchi è stato necessario, dopo l’infortunio occorso alla giovane Sasha Ronchi, che dovrà stare ferma per alcune settimane, causa dei problemi ad un ginocchio. Il suo rientro è previsto per gennaio 2017. 

Nello stesso tempo il Ladies Team bianconero annuncia la partenza delle due giocatrici italiane Elisa e Elena Ballardini, che per motivi personali hanno lasciato il club.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 20:25:26 | 91.208.130.85