Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

Netta vittoria della Romania

Senza storia la sfida dell'Allianz Arena, dove l'Ucraina è stata sconfitta 3-0
keystone-sda.ch (Daniel Karmann)
Netta vittoria della Romania
Senza storia la sfida dell'Allianz Arena, dove l'Ucraina è stata sconfitta 3-0
Reti di Stanciu, Marin e Dragus: pratica archiviata in meno di un'ora.
Calcio - Europei - Fase a gironi17.06.2024

LIVE

Romania
3 - 0
Ucraina
SPORT: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Debutto da dimenticare per l'Ucraina di Rebrov, sconfitta con un netto 3-0 dalla Romania nel primo impegno del Gruppo E, completato da Belgio e Slovacchia (in campo alle 18).Sotto le attese la prova degli ucraini, trafitti una pri...

MONACO DI BAVIERA - Debutto da dimenticare per l'Ucraina di Rebrov, sconfitta con un netto 3-0 dalla Romania nel primo impegno del Gruppo E, completato da Belgio e Slovacchia (in campo alle 18).

Sotto le attese la prova degli ucraini, trafitti una prima volta al 29' da Stanciu, che dopo un errore in disimpegno di Lunin si è inventato una conclusione da favola. È a inizio ripresa che la Romania ha preso il largo, volando subito fin sul 3-0 grazie a Marin (tiro incrociato dalla distanza che ha sorpreso Lunin) e Dragus, a segno al 57'.

Risultato in cassaforte e tre punti blindati, con la Romania che parte col piede giusto e fa il pieno di fiducia. Ucraina quasi mai pericolosa e sicuramente rimandata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE