Cerca e trova immobili
AMICHEVOLI

Sorridono Spagna e Croazia, piange il Portogallo

Le Furie Rosse hanno strapazzato l'Irlanda del Nord 5-1, mentre Modric e compagni hanno prevalso 2-1 sui lusitani.
keystone-sda.ch (Cati Cladera)
Sorridono Spagna e Croazia, piange il Portogallo
Le Furie Rosse hanno strapazzato l'Irlanda del Nord 5-1, mentre Modric e compagni hanno prevalso 2-1 sui lusitani.
Da segnalare le vittorie ottenute anche da Danimarca e Belgio.
SPORT: Risultati e classifiche
PALMA DE MAIORCA - Le ultime amichevoli del sabato - in vista di Euro 2024 - hanno sorriso a Spagna, Croazia, Belgio e Danimarca.Le Furie Rosse hanno sculacciato l'Irlanda del Nord con il punteggio di 5-1, in virtù delle segnature realizzate da Pedr...

PALMA DE MAIORCA - Le ultime amichevoli del sabato - in vista di Euro 2024 - hanno sorriso a Spagna, Croazia, Belgio e Danimarca.

Le Furie Rosse hanno sculacciato l'Irlanda del Nord con il punteggio di 5-1, in virtù delle segnature realizzate da Pedri (doppietta), Morata, Ruiz e Oyarzabal. Aveva invece aperto le danze per gli ospiti Ballard.

Nello stesso tempo il Belgio ha liquidato il Lussemburgo 3-0 (due volte Lukaku e rete di Trossard), mentre la Croazia ha vinto il big-match con il Portogallo 2-1 grazie ai sigilli di Modric su rigore e Budimir. Il gol della bandiera per i lusitani è stato messo a segno da Diogo Jota.

Infine la Danimarca ha sconfitto 3-1 la Norvegia per merito dei guizzi di Hojbjerg, Vestergaard e Poulsen. Di Haaland il sigillo norvegese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE