Cerca e trova immobili
EURO 2025

L'italia si fa riprendere, la Spagna ne segna sei

Le azzurre hanno pareggiato 1-1 contro il Portogallo, mentre la truppa di Montserrat ha piegato 6-2 il Belgio.
IMAGO
L'italia si fa riprendere, la Spagna ne segna sei
Le azzurre hanno pareggiato 1-1 contro il Portogallo, mentre la truppa di Montserrat ha piegato 6-2 il Belgio.
Domani sono in agenda le sfide Germania-Danimarca e Polonia-Svezia.
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA - Nella giornata odierna - lunedì 7 luglio - hanno avuto luogo due incontri del Gruppo B, validi per gli Europei in corso in Svizzera.In questo contesto la Spagna si è qualificata per la fase a eliminazione diretta, grazie al 6-2 rifilato a...

GINEVRA - Nella giornata odierna - lunedì 7 luglio - hanno avuto luogo due incontri del Gruppo B, validi per gli Europei in corso in Svizzera.

In questo contesto la Spagna si è qualificata per la fase a eliminazione diretta, grazie al 6-2 rifilato al Belgio. Le ragazze iberiche - in rete con Putellas (doppietta), Paredes, Gonzalez, Caldentey e Pina - conducono in solitaria la classifica a punteggio pieno (6 punti), davanti a Italia (4), Portogallo (1) e Belgio (0). Proprio le azzurre qualche ora più tardi hanno pareggiato 1-1 contro le rivali lusitane, in virtù delle segnature di Girelli (70') da una parte e Gomes (89') dall'altra.

Domani sera sono in programma le partite del Gruppo C. Apriranno le danze Germania-Danimarca (ore 18) e le chiuderanno Polonia-Svezia (ore 21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE