PREMIER LEAGUE
28.04.2014 - 14:270
Aggiornamento : 25.11.2014 - 01:53

Suarez eletto miglior giocatore, Hazard giovane più forte

L'attaccante del Liverpool ha superato Sturridge, Lallana, Touré e Gerrard

LIVERPOOL (Inghilterra) - Come parziale consolazione per il ko interno del Liverpool con il Chelsea, che ha riaperto i giochi in campionato e che ora vede favorito il City per la conquista del titolo, il bomber dei Reds Luis Suarez è stato premiato come miglior giocatore della Premier League 2013-2014.

L’attaccante uruguaiano succede a Bale, vincitore la passata stagione. Un plebiscito per il bomber del Liverpool che ha battuto la concorrenza degli altri 5 candidati: Daniel Sturridge (Liverpool), Adam Lallana (Southampton), Yaya Touré (Manchester City), Steven Gerrard (Liverpool) ed Eden Hazard (Chelsea) che però ha vinto il premio come miglior giovane davanti a Sturridge e Shaw.

Questa la squadra ideale della stagione 2013-2014: Cech (Chelsea); Coleman (Everton), Kompany (City), Cahill (Chelsea), ) Shaw (Southampton); Lallana (Southampton), Yaya Touré (City), Gerrard (Liverpool), Lallana (Southampton), Hazard (Chelsea): Suarez (Liverpool), Sturridge (Liverpool). (itm)

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 00:33:40 | 91.208.130.86